Appartamento 2 Chesa Plaz

L’edificio principale affacciato sulla piazza, edificato nel 1792, nasce come casa contadina riccamente decorata, oggi sotto la protezione delle belle arti perché ritenuta casa d’importanza storica. Dopo esser stato un rinomato Hotel, questo storico immobile engadinese ha subito un’ulteriore trasformazione e si è recentemente evoluto in una costruzione di lusso dove sono presenti appartamenti di pregio.
 Il progetto di ristrutturazione iniziato nel 2010 è oggi terminato, al suo interno sono ancora disponibili due appartamenti.

INTERNI

L’appartamento 2 di Chesa Plaz, con ingresso al primo piano, presenta una superficie complessiva di 149,69 mq ed è completamente arredato con mobili di pregio e curati in ogni dettaglio. Si sviluppa su tre livelli, con la zona giorno e una stanza da letto al primo piano, la master bedroom al piano inferiore e sotto ad essa, connessa tramite una scala, il locale lavanderia.

ESTERNI

La Chesa Plaz si trova nel cuore del Villaggio di La Punt Chamues-ch adiacente al fiume, ai bordi del bosco ed ai piedi della Val Chamuera, la più antica dell’Engadina. 

EXTRA

All’interno dell’appartamento atmosfera romantica garantita grazie alla presenza del camino e un balcone realizzato in legno secondo lo stile engadinese di 12,00 mq ideale per godere della suggestiva vista. Nel garage è a disposizione 1 posto auto.