Appartamento 2 Chesa Plaz

L’edificio principale affacciato sulla piazza, edificato nel 1792, nasce come casa contadina riccamente decorata, oggi sotto la protezione delle belle arti perché ritenuta casa d’importanza storica. Dopo esser stato un rinomato Hotel, questo storico immobile engadinese ha subito un’ulteriore trasformazione e si è recentemente evoluto in una costruzione di lusso dove sono presenti appartamenti di pregio. Il progetto di ristrutturazione iniziato nel 2010 è oggi terminato, al suo interno sono ancora disponibili tre appartamenti.

INTERNI

L’appartamento di lusso è disposto su due piani: al primo piano la zona notte con 3 camere da letto, relativi bagni, e la master room con doppio bagno. Al secondo una generosa zona giorno, composta da pranzo, soggiorno e zona separata TV/studio, presente al piano anche l’area wellness con bagno turco, docce con cromoterapia e vasca idromassaggio, zona lavanderia e camera con bagno per il personale. L’immobile di pregio è completamente arredato e ha una superficie complessiva di 399,89 mq.

ESTERNI

Questa location gode di una stupenda vista del lago e di tutta la città e, pur essendo a pochi passi dal centro di St. Moritz, è circondata dal bosco ed è possibile arrivare direttamente davanti all’ingresso della casa con gli sci. Questa location gode di una stupenda vista del lago e di tutta la città e, pur essendo a pochi passi dal centro di St. Moritz, è circondata dal bosco ed è possibile arrivare direttamente davanti all’ingresso della casa con gli sci.

EXTRA

Nella zona soggiorno si è lasciata la possibilità di realizzare il camino, nel caso sia desiderato. Nell’appartamento è presente anche un piccolo balcone. Nell’autorimessa adiacente, all’interno dell’edificio, sono disponibili 2 posti auto ed un locale per il deposito degli sci.

Resta aggiornato iscrivendoti alla nostra newsletter

© Copyright 2020 Hübeli – All Rights Reserved | Valtnet.CH | Protezione dei dati | Impressum

Torna su