Appartamento di lusso su due livelli
Location
Vista
Plus
Piano
Posti auto

Appartamento Villa Collina

L’edificio, progettato dall’architetto N.Hartmann, è uno dei pochi esempi a St. Moritz di architettura in stile Liberty. La Villa si trova in una posizione unica, via Laret, ove è ancora disponibile un appartamento di lusso su due livelli. Particolare attenzione è stata data al capitolato offrendo agli acquirenti un alto standard in merito all’uso dei materiali, alla tecnologia e tutto ciò che ha reso la ristrutturazione un progetto innovativo.

INTERNI

L’appartamento di lusso è disposto su due piani: al primo piano la zona notte con 3 camere da letto, relativi bagni, e la master room con doppio bagno. Al secondo una generosa zona giorno, composta da pranzo, soggiorno e zona separata TV/studio, presente al piano anche l’area wellness con bagno turco, docce con cromoterapia e vasca idromassaggio, zona lavanderia e camera con bagno per il personale. L’immobile di pregio è completamente arredato e ha una superficie complessiva di 399,89 mq.

ESTERNI

Questa location gode di una stupenda vista del lago e di tutta la città e, pur essendo a pochi passi dal centro di St. Moritz, è circondata dal bosco ed è possibile arrivare direttamente davanti all’ingresso della casa con gli sci. Questa location gode di una stupenda vista del lago e di tutta la città e, pur essendo a pochi passi dal centro di St. Moritz, è circondata dal bosco ed è possibile arrivare direttamente davanti all’ingresso della casa con gli sci.

EXTRA

Nella zona soggiorno si è lasciata la possibilità di realizzare il camino, nel caso sia desiderato. Nell’appartamento è presente anche un piccolo balcone. Nell’autorimessa adiacente, all’interno dell’edificio, sono disponibili 2 posti auto ed un locale per il deposito degli sci.

Resta aggiornato iscrivendoti alla nostra newsletter

© Copyright 2020 Hübeli – All Rights Reserved | Valtnet.CH | Protezione dei dati | Impressum

Superficie
Balcone
Tot. superfici
Richiedi informazioni
Torna su