Appartamento 1 Chesa Talpa

Il progetto SilvaJulia si è concluso nel 2019 con la costruzione dell’ultima delle cinque case in stile engadinese, nella parte alta del comune di Silvaplana.
 Il luogo è esclusivo poiché raggiungibile solo da una strada ad accesso limitato, grazie all’apertura del nuovo tunnel che collega il Passo del Giulia (Julierpass) al Comune di Champfèr.

INTERNI

L’appartamento di lusso vanta una superficie di ben 332,80 mq totali e non è arredato. Lo spazio è stato sapientemente organizzato per garantire il massimo agio ai futuri acquirenti e ai loro desideri in merito allo stile da adottare.

ESTERNI

Una splendida vista sul lago di Silvaplana e sul bosco circostante grazie alla posizione sopraelevata. Nel raggio di cento metri l’area residenziale ha accesso a tutti i servizi necessari: negozi di ogni genere e il trasporto pubblico per recarsi a tutti gli impianti sciistici della Valle.

EXTRA

Ampio terrazzo di 20 mq, zona esterna giardino, area wellness interna all’appartamento con predisposizione per bagno turco, sauna e vasca idromassaggio. A disposizione dell’appartamento la lavanderia ed il locale deposito sci. Nel garage sono disponibili dai 2 ai 4 posti auto.