CHI SIAMO

Fondata a metà degli anni Settanta nel cantone di Berna, la Hübeli si è subito impegnata nella costruzione di nuove case a Münchenbuchsee. Fin dall’inizio abbiamo realizzato costruzioni e ristrutturazioni di immobili di pregio, adoperando tecniche costruttive all’avanguardia e un design in armonia con l’ambiente.

Oggi, grazie alla nostra esperienza pluriennale, siamo uno dei leader nella costruzione, ristrutturazione e vendita di immobili di prestigio nelle località di St. Moritz, Celerina, Silvaplana, La Punt e nel resto dell’Engadina.

COSA FACCIAMO

Ricerchiamo luoghi esclusivi nella paradisiaca cornice engadinese, dove poter realizzare case di lusso in armonia con la natura. La nostra personalità emerge nell’attenzione ai dettagli, come la cura dei decori sulle facciate e la ricerca di materiali e finiture per gli interni.

La nostra creatività si nutre di passione per gli oggetti di stile, esprimendosi attraverso la ricerca estetica in connessione con la tradizione, la tecnica e la manualità. Essa trova vigore in maniera concreta nella realizzazione dei nostri progetti.

IL NOSTRO TEAM

Andrea Künzi

Presidente e CEO

Antonella Guazzini

Managing Arichitect e COO

Giulia de Merich

Account Manager

Nicola Mazza

Direttore Lavori

Mattia Abram

Disegnatore Tecnico

Jlenia Mariotti

Customer Care

Alessia Triulzi

Amministrazione e Contabilià

Sophie

Mascotte